Riduzione dell'attività degli uffici della Polizia Locale di Rimini per Covid19 - Coronavirus

Riduzione attività uffici

Misure di contrasto della diffusione covid19 - coronavirus.

Tutti gli Uffici caratterizzati da presenza di pubblico, quali l'Ufficio Verbali, Ufficio Infortunistica Stradale, Ufficio Autorizzazioni e Nulla Osta e Front Office Comando, privilegeranno le modalità di relazione a distanza, tramite il telefono e la posta elettronica, sospendendo temporaneamente le attività che implicano la presenza fisica del pubblico in ufficio.

Gli sportelli rimarranno aperti solo per il deposito ed ritiro degli atti assolutamente indifferibili. 


Sono sospese delle seguenti attività di Polizia Locale:
• notifiche di atti di qualsiasi genere;
• controlli presso il domicilio/residenza per l'evasione di pratiche anagrafiche;
• controlli presso il domicilio/residenza per l'evasione di richieste per convivenze stranieri;
• accessi ispettivi di Polizia Amministrativa svolti presso qualsiasi attività commerciale;
• accessi ispettivi relativi a controlli di Polizia Edilizia.

Quanto sopra fino a cessata esigenza.

Aree Tematiche: 

Uffici e Reparti